Appuntamento con l'ufficio di polizia locale del Comune di Caravaggio - altri servizi

(Regolamento Comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di prenotazione appuntamento con l'ufficio di Polizia Locale del Comune di Caravaggio
Accedi al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati ad ottenere un appuntamento con l'ufficio di Polizia Locale del Comune di Caravaggio

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Costi

    La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente Attraverso il pulsante "prenota un appuntamento" si ottiene la possibilità di fissare un incontro con l'ufficio di Polizia Locale del Comune di Caravaggio

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Accedi al servizio

    Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Polizia
    Categorie:
    • Giustizia e sicurezza pubblica
    Ultimo aggiornamento: 03/09/2024 15:28.35