A chi è rivoltoPer iscriversi all'albo, l'organizzazione:non deve avere finalità di lucrodeve rispettare i requisiti previsti nel Regolamento comunaledeve operare negli ambiti indicati nel Regolamento comunaleassociazioni
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione all'albo comunale delle associazioniCopia del documento d'identitàCopia dell'atto costitutivo e statuto registratiCopia dell'ultimo bilancio amministrativo approvatoMateriale informativo relativo all'associazioneOrganigramma dell'associazioneCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della praticadovranno essere indicati gli scopi e i principali dati (denominazione, indirizzo, sede, responsabile Caravaggio) dell'Associazionenella domanda va specificato l'ambito di interesse dell'associazione: socio-assistenziale, sport-tempo libero, socio-politico o culturale.ogni Associazione può allegare materiale informativo o quanto altro ritenuto utile a descrivere la sua natura e attivitàad ogni Associazione che farà domanda corrisponderà un numero di iscrizione all'Albo.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Servizi Sociali Piazza Giuseppe Garibaldi, 9 24043 Caravaggio (BG) servizi.sociali@comune.caravaggio.bg.it 0363 356242urp@pec.comune.caravaggio.bg.itPaolaMoroniArgomenti:AssociazioniTempo liberoCategorie:Cultura e tempo liberoUltimo aggiornamento: 06/06/2024 07:46.05
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della praticadovranno essere indicati gli scopi e i principali dati (denominazione, indirizzo, sede, responsabile Caravaggio) dell'Associazionenella domanda va specificato l'ambito di interesse dell'associazione: socio-assistenziale, sport-tempo libero, socio-politico o culturale.ogni Associazione può allegare materiale informativo o quanto altro ritenuto utile a descrivere la sua natura e attivitàad ogni Associazione che farà domanda corrisponderà un numero di iscrizione all'Albo.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Servizi Sociali Piazza Giuseppe Garibaldi, 9 24043 Caravaggio (BG) servizi.sociali@comune.caravaggio.bg.it 0363 356242urp@pec.comune.caravaggio.bg.itPaolaMoroni
Ufficio Servizi Sociali Piazza Giuseppe Garibaldi, 9 24043 Caravaggio (BG) servizi.sociali@comune.caravaggio.bg.it 0363 356242urp@pec.comune.caravaggio.bg.itPaolaMoroni